Ricevi premi per la visione degli streaming di Paladins su Twitch! A partire da oggi, ci sarà la possibilità casuale di vincere Ricompense Twich su tutti i canali streaming di  Paladins e Smite su Twitch!

Come partecipare

Streamers:

collegare il tuo account Twitch a hirezstudios.com/link per distribuire i premi in modo casuale ai vostri spettatori, ovviamente solo per quelli che stanno guardando il vostro streaming  Paladins o Smite sul vostro canale Twitch.

Gli Spettatori:

Collega il tuo account Twitch a hirezstudios.com/link per poter ricevere Ricompense Twich sul tuo conto e guardare tutti  i canali streaming Paladins e/o Smite che  si sono iscritti, così avrete la possibilità guardando lo stream di ricevere il premio

Che cosa si può ottenere da ricompense Twitch?

Quando si collegano, si riceverà automaticamente Ying e la sua Skin per l’arma Twitch illusorio Specchio Arma Pelli, e quando si guarda è possibile ottenere Casse libere, cristalli, pelli, e molto altro ancora! Per collegare il tuo account PC: Accedere al mio account e fare clic su “Link”. Verrà richiesto di accedere al tuo account Twitch, e poi chiesto di confermare se si desidera collegare il vostro account Hi-Rez al vostro account Twitch, Clicca su “Sì” ed il gioco è fatto!

I giocatori di Paladins su console potranno collegare i propri account e ottenere ricompense presto!

Clicca QUI per controllare l’intero Twitch Linking FAQ e iniziare a ricevere le Ricompense!