New Champion: Mal’Damba, Wekono’s Chosen

  • Arma [LMB] – Sputo del Cobra
    Spara una palla di veleno ogni .55s facendo 450 di danno a un bersaglio.
    Danno Bonus: Ricaricando lancia il cobra facendo fino a 550 di danno a seconda di quante munizioni mancano e stordendo i nemici per un secondo.
    Arma Secondaria [RMB] – Spiriti Curatori
    Evoca uno spirito che cura un alleato di 280 di salute ogni secondo per 5 secondi.
    Abilita’ [Q] – Pozione
    Lancia una pozione di veleno che cura i compagni di 200 di salute ogni secondo e fa danni ai nemici per 100 di danno ogni secondo.
    Abilita’ [F] – Strisciare
    Striscia velocemente in avanti, diventanto non bersagliabile per la durata.
    Ultimate [E] – Serpente Spaventoso
    Lancia un recipiente oscuro che esplode quando tocca terra, spaventando tutti i campioni nemici per 2 secondi e facendoli prendere il 20%
  • Carte

    Incorporeo
    Guadagna 50/100/150/200 di salute.

    Nutrire gli spiriti
    Riduce tutti i cooldown attivi del 10/20/30/40% quando fai un’eliminazione.

    Tana del Serpente
    Guadagna il 5/10/15/20% di velocita’ di ricarica

    Nutrimento
    Ricevi il 5/10/15/20% di cura in piu’ quando sei sotto il 50% di salute.

    Presenza Misteriosa
    Riduci il cooldown degli Spiriti Curatori di .5/1/1.5/2s se lo manchi.

    Magia del Rituale
    Cura 15/30/45/60 di salute ogni volta che Spiriti Curatori e’ attivo su un alleato.

    Spiriti Rapidi
    Spiriti Curatori da’ il 7/14/21/28% di velocita’ di movimento agli alleati.

    Possessione
    Guadagna il 4/8/12/16% di riduzione danni ogni secondo che Spiriti Curatori e’ attivo su un alleato.

    Molte Pozioni
    Riduci il cooldown di pozione di .5/1/1.5/2s.

    Pozione Velenosa
    Pozione genera 1/2/3/4 di munizioni.

    Pozione Leggera
    Pozione guadagna il 10/20/30/40% di velocita’ proiettile.

    Pozione Pungente
    Rivela i nemici per .5/1/1.5/2s dopo averli colpiti con pozione.

    Passaggio Liminale
    Aumenta la distanza di percorrimento di strisciare del 10/20/30/40%.

    Fuggevole
    Riduci il cooldown di strisciare di .5/1/1.5/2s.

    Tocco dello Spirito
    Attivare strisciare ti cura di 50/100/150/200.

    Ultraterreno
    Guadagna il 10/20/30/40% di velocita’ di movimento per 2s dopo che Strisciare finisce.

 


Generali

Aggiunto un tutorial per i nuovi giocatori.
Migliorato il supporto per i custom match.
I giocatori possono ora comprare carte per oro durante il processo di importazione del Loadout.
Migliorato il jitter vicino al payload.
Miglioramenti del net code (correzioni di movimenti).
Risolto un problema in cui le voci dei campioni reagivano quando curati e gia’ in piena salute.
I giocatori possono ora copiare i deck dalla leaderboard.
Risolto un bug in cui i messaggi di chat piu’ lunghi venivano tagliati
Risolto un problema in cui la barra di Overtime si bloccava.
Estesa la fase d’inizio del round di payload per gli attacckers da 30 a 50 secondi ( i defenders possono ancora lasciare la base a 10 secondi ).
Risolto un bug nel round 2 di Payload dove entrambe le squadre perdevano 5 secondi dal loro tempo di preparazione dovuto all’effetto rallentato alla fine del primo round.
I membri del party hanno un colore leggermente differente in-game.
Le risorse di cura, come le illusioni di Ying, ora hanno un + sopra di loro.
Aggiunte icone cristallo alla schermata di caricamento che indicano che i giocatori stanno ancora caricando.
Aggiunta una notifica audio per l’overtime.
Aggiunto il font cirillico al gioco.
Risolti dei crash.
Aggiunti degli aggiornamenti per le prestazioni visive per i pc poco potenti.
Sono disponibili nuovi emotes.

 


UI

I campioni bloccati sono ora desaturati e hanno un’icona di blocco.
I campioni che non possono essere selezionati hanno un’animazione di sbarramento.
Aggiornata la grafica delle mastery dei campioni.

 


EMOTES

  • Barik
    • Celebration
    • Kalinka Dance

  • Bomb King
    • Goal

  • Buck
    • Intimidate

  • Cassie
    • Cheer
    • Showboat

  • Drogoz
    • Rocketeer

  • Evie
    • Butterfly Dance
    • Carefree

  • Fernando
    • Salsa Dance

  • Grohk
    • Hype
    • Insult

  • Grover
    • Interpretive Dance
    • Tree Pose

  • Kinessa
    • Present Arms

  • Makoa
    • Fireworks

  • Mal’Damba
    • Magic Trick

  • Pip
    • Air Guitar
    • Moonwalk

  • Ruckus
    • Antagonize

  • Skye
    • Flirting

  • Viktor
    • Cossack Dance

  • Ying
    • Joyride

 


NEW SKINS AND COSMETICS

  • Common Quality Weapon Skins price reduced to 50 crystals and 4750 gold
  • Rare quality weapons skins price reduced to 125 Crystals
  • Epic quality weapon skins price reduced to 200 crystals
  • Epic quality voice packs reduced to 50 crystals
  • Skin sets have had their gold price added to their set price
  • Skye
    • Aqua Set
      • Aqua Body
      • Aqua Guise (Head)
      • Aqua Wrist Crossbow (Weapon)
    • Canary Set
      • Canary Body
      • Canary Guise (Head)
      • Canary Wrist Crossbow (Weapon)
    • Blush Set
      • Blush Body
      • Blush Guise (Head)
      • Blush Wrist Crossbow (Weapon)

  • Ying
    • Haunt renamed to Snapdragon’s Mirror
    • Lazuli Renamed to Mystic’s Mirror
    • Mystic Set
      • Mystic Body
      • Mystic’s Veil (Head)
      • Mystic Mirror (Weapon)
    • Seer Set
      • Seer Body
      • Seer’s Veil (Head)
      • Seer’s Mirror (Weapon)
    • Soothsayer Set
      • Soothsayer Body
      • Soothsayer’s Veil (Head)
      • Soothsayer’s Mirror (Weapon)

  • Mal’Damba
    • Hexer Set
      • Hexer Body
      • Hexer’s Mask (Head)
      • Hexer’s Spitting Cobra (Weapon)
    • Juju Set
      • Juju Body
      • Juju Mask (Head)
      • Juju Spitting Cobra (Weapon)
    • Cursed Set
      • Cursed Body
      • Cursed Mask (Head)
      • Cursed Spitting Cobra (Weapon)

MAPS

  • Fixed end of mission cinematics on the payload maps
  • Various minor collision improvements

CHAMPIONS – BALANCE/UPDATES/FIXES

  • General
    • Addressed an issue where small knockbacks applied by some champions could interrupt other abilities.

  • Barik
    • Turret
      • Fixed bug where turret projectiles were spawning on top of the turret’s head.

  • Bomb King
    • Addressed an issue where Sticky Bombs were sometimes not dealing damage when stuck to enemies.
    • Fixed a case where bomb king would continuously try to detonate a poppy bomb that doesn’t exist, instead of throwing a new one

  • Drogoz
    • Booster
      • Improved performance on high ping.

  • Evie
    • Ice Block
      • Fixed a typo in the tooltip description that listed a duration of 2s instead of the correct 3s.

  • Fernando
    • General
      • Reduced Health from 6000 to 5700.
    • Fireball
      • Reduced bonus damage for each additional target hit from 100% to 50%.

  • Kinessa
    • Fixed issue where Kinessa’s mine (and other projectiles) could be placed at the end of round 1 and persist to round 2

  • Makoa
    • Reduced characters sliding when getting hooked by Makoa.

  • Ruckus
    • Fixed an issue where Ruckus’s Emitter and Repulsor Field cards were in the wrong places in the loadouts screen.
    • Repulsor Field
      • No longer interrupts fire when activating.

  • Skye
    • Time Bomb
      • Better HUD indicator warning for skye ult
      • Damage now falls off the further you are away from the Time Bomb’s center.
      • “Time Bomb is an ability intended to create area control and spread out groups, but it was too effectively punishing players who were correctly reacting to the bomb and spreading out. The goal of these changes is to make sure Time Bomb is still a powerful tool for splitting up groups, but it’s not as good at picking up kills on players who are moving away from it.”

  • Viktor
    • Assault Rifle
      • Reduced the bonus damage of the first four shots from 50 to 40.
    • Frag Grenade
      • Knockback value reduced substantially
      • No longer indicated on the UI as a knockback.
    • Cards
      • Grenadier
        • Fixed an issue where the 5 second internal cooldown was not working.