Paladins: Guida per giocatori alle prime armi

 

guida-ita-1

 

Cos’è Paladins

 Paladins è uno sparatutto a squadre con intensi elementi strategici e una progressione del personaggio in gioco attraverso mazzi di carte collezionabili. Queste carte amplificano e aumentano la sinergia del set di abilità del personaggio in vari e interessanti modi. Paladins sarà F2P (free-to-play) e attualmente è in closed beta per il PC.


Campioni!

 Nella closed beta iniziale, sono presenti 8 campioni giocabili, ognuno dei quali con 2 abilità di base possibili e una di movimento. Aspettatevi importanti aggiornamenti e miglioramenti riguardo i campioni in tutta la closed beta. Inoltre aspettatevi l’aggiunta di nuovi campioni nella prima parte della beta.

 

Cavalcature!

 All’inizio della partita, sali in groppa alla tua cavalcatura (premendo il tasto SHIFT) per attraversare velocemente la mappa. Ricorda, se verrai colpito, la cavalcatura si annullerà.

 

Carte!

 All’inizio della partita, pesca 3 carte e scegline una, questo si ripeterà ogni volta che salirai di livello.

 Se muori, tutte le tue carte attive andranno in cooldown per un determinato periodo in base alla loro potenza, ovviamente le carte più forti quindi avranno un maggior tempo di ricarica.

 Ci sono 3 tipi di carte: Armatura, Arma e Abilità. Le carte Armatura forniscono utilità e difesa, le carte Arma migliorano i colpi dell’arma e infine le carte Abilità miglioreranno o cambieranno le abilità del vostro campione.

 Al momento, tutte le carte sono uniche del campione e quindi associabili solo a lui. Le carte sono divise in 4 rarità: Comuni, Rare, Epiche e Leggendarie.

 Cercheremo di aggiungere nuove carte per tutta la durata della closed beta, ci saranno un numero di cambiamenti al sistema delle carte grazie ai feedback dei giocatori che testano la beta e un completo sviuppo sul sistema attuale.

 

           Crafting !

 Puoi usare la schermata di “Crafting” al di fuori delle partite per combinare i doppioni delle carte o per creare nuove carte di livello più alto. Il sistema è ancora in continuo sviluppo e speriamo in cambiamenti nel tempo.

             OBIETTIVO !

 Per tutta la partita, i punti da catturare diventeranno attivi quando un membro della tua squadra si posizionerà al centro. Catturando i punti,genererai dei potenti cannoni d’assedio che automaticamente marceranno verso la base nemica per distruggerla.

 Ogni base ha 2 cancelli esterni e una cripta, i quali devo essere distrutti uno per uno. Una volta che la cripta è stata distrutta la partita finisce.

Attualmente la cripta prende danni ridotti dai cannoni d’assedio, e deve essere colpita da un giocatore per concludere la partita.

Vuoi Scoprire quali sono i migliori Deck per opgni personaggio ?

Clicca Qui !