Aggiornamento Paladins OB 58 in Italiano

Generale

La fase preparatoria di ogni partita sarà in terza persona
Prima di una partita si noterà qualcosa di diverso! Per la prima fase della prima stanza di riproduzione di un gioco, sarete ora in grado di controllare e navigare il vostro personaggio in terza persona!
Nella coda competitiva il giocatore avrà altri 15 secondi per scegliere un personaggio.
Aggiunto un nuovo flusso per l’ apertura delle Chests Radiant al posto del pulsante Enchant Key quando si seleziona Aprire il Tavolo.
Il muting di un giocatore ora disattiva anche il loro VGS.
Danni e miglioramento degli indicatori di guarigione
Il danno d’ angolo VFX corrisponde ora meglio a dove il giocatore viene colpito.
Aggiunto in arrivo indicatori di danno intorno al mirino.
Aggiunto il feedback di guarigione in arrivo con 2 possibili posizioni:
I valori predefiniti a sinistra del mirino possono essere impostati sopra la barra di salute del giocatore.
I numeri di guarigione in arrivo cambieranno colore per indicare che la guarigione è stata ridotta da riduzione guarigione.
Barre salute amichevole apparirà giallo-verde quando quel giocatore è sotto l’ effetto di riduzione guarigione.
“Questa patch ci ha messo un grande accento sul miglioramento del feedback sia per i danni in ingresso che per le guarigioni in arrivo. Ora i giocatori dovrebbero avere gli strumenti di cui hanno bisogno per reagire meglio al mondo che li circonda”.
L’ accelerazione degli obiettivi è stata rinominata in Accelerazione di svolta.
Abbiamo scoperto che, a causa dell’ uso della parola “scopo”, alcuni giocatori erano inizialmente confusi e pensavano che questa impostazione in qualche modo controllasse Aim Assist. L’ abbiamo ribattezzata per Girare Accelerazione che dovrebbe essere molto più chiara”.

Aggiornamenti Motore Grafico

  • DirectX 11 Beta

DirectX 11 sta arrivando a Paladini. L’ utilizzo di DirectX 11 migliorerà le prestazioni della CPU e della GPU sui dispositivi che supportano DirectX 11 (sia le schede integrate che quelle dedicate). Inoltre, questo unifica il nostro codice di rendering tra PC e console, permettendo qualsiasi miglioramento delle prestazioni future a beneficio di tutti i nostri clienti.
Per partecipare alla Beta DirectX 11 andare a Impostazioni -> Opzioni Video -> Selezionare “Usa D3D11 (BETA)” e riavviare il gioco.
NOTA: Per il PTS è necessario modificare i “Parametri della riga di comando del gioco opzionale” nel Launcher in: -dx11
Mentre le prestazioni saranno generalmente migliorate, l’ uso della memoria potrebbe essere maggiore. Continueremo ad ottimizzare la memoria prima della nostra uscita finale.
Se si verifica un problema grafico o l’ instabilità del cliente, si prega di segnalare qualsiasi problema riscontrato. Se è necessario tornare indietro, è sufficiente deselezionare “Usa D3D11 (BETA)”.

  • Scala di risoluzione

I giocatori avranno ora la possibilità di regolare la scala di risoluzione.
A valori inferiori al 100%, la risoluzione all’ interno del gioco diminuirà fornendo prestazioni migliori, mentre l’ IU si sovrapporrà a una risoluzione di visualizzazione più elevata per la leggibilità.
A valori superiori al 100%, è possibile utilizzare una potenza GPU aggiuntiva per rendere la risoluzione in-game superiore a quella del display. Questo fornisce un migliore anti-aliasing (supersampling) che sembra particolarmente buono in movimento e fornisce un dettaglio più fine a grana fine.

  • 64-Bit Client

Stiamo iniziando i test del nostro nuovo cliente a 64 bit. In futuro, lo presenteremo a un numero sempre maggiore di giocatori e forniremo miglioramenti specifici al cliente a 64 bit.
Per utilizzare i giocatori client a 64 bit sarà necessario modificare i loro “Parametri della riga di comando del gioco opzionale” nel Launcher. Per fare questo, premi la rotella Cog sul tuo lanciatore e digita “-Use64” in “Optional Game Command Line Parameters” e clicca su “Applica”.

Problemi Generali Risolti

Pagina Quest Fisso per visualizzare più Missioni.
Risolto un problema con Backspace non funzionante in alcune situazioni.
Risolto un problema con Strix Resourceful non si applica a Flare correttamente.
Risolto un problema con Strix arma di scambio e Bushwack.
Corretto un problema con Strix Chronos che non interagisce con Flare.
Corretto un problema con Strix Guerilla Tactics non funziona correttamente.
Risolto un problema con Strix Stealth risorsa UI stealth non appare correttamente.
Risolto un problema con la descrizione Skye Surprise Attack.
Risolto un problema con Mal’ Damba non guarire Mal’ Damba in alcune situazioni.


VIP

“Con questa patch stiamo introducendo il nuovissimo sistema VIP! I giocatori guadagneranno punti per sbloccare contenuti esclusivi VIP giocando a giochi, completando missioni giornaliere e selezionando i vincitori per gli esporti Paladini. I giocatori che vogliono accedere a questo contenuto più velocemente possono acquistare l’ iscrizione VIP o il pacchetto VIP. Nel corso delle patch future aggiungeremo sempre più contenuti al VIP store”.

Contenuti VIP

Ogni Patch rilascerà nuovi contenuti esclusivi per il negozio VIP e/o ruoterà in contenuti non VIP precedentemente disponibili che saranno disponibili ad uno sconto utilizzando i punti VIP.

  • Contenuti Esclusivi

    • Raeve Maeve
    • FN-01 Erebos Fernando
    • Goddess Lian
    • Pretty Hair Announcer Pack
    • Raynday Announcer Pack
  • Rotazioni Eroi

    • Steam Demon Androxus

Punti Vip

Ogni partita che giocherai , guadagnerai punti VIP

  • 50 punti ogni vittoria.
  • 25 punti ogni sconfitta.

Rimanete in contatto con la nostra scena Esports (prossimamente in autunno) e indovinate correttamente i vincitori delle nostre prossime partite per punti VIP aggiuntivi.

  • 50 Punti per ogni vincitore indovinato.

Completa le missioni settimanli per ottenere altri punti VIP:

  • 100 Punti ogni missione settimanale completata

Membri VIP

I giocatori che acquistano il pacchetto di membri VIP otterranno lo status di membri che dà bonus al guadagno di punti VIP per un periodo di tempo. Abbiamo anche in programma altri benefici cosmetici per i membri VIP. I membri VIP ottengono anche:

100 punti per vincita (oltre ai normali 50 punti).
35 punti per perdita (oltre ai normali 25 punti).
+100 Punti per ogni corretta selezione di esports (oltre ai normali 50 punti).
+400 punti per ricerca settimanale (oltre ai normali 100 punti).

Prezzo

  • VIP Pack ($14.99)
    • Conqueror Zhin Collection
    • 70 Day VIP Membership (5x 2-week memberships)
    • 25 Radiant Chests
    • 25 VIP Team Boosters
    • 100,000 VIP Points
  • 14 giorni Membro Vip (200 Cristalli)
    • 5 Radiant Chests (250 Cristalli value!)
    • 20,000 Punti Vip
    • 5 VIP Match Boosters
  • Punti Vip (70 Cristalli)
    • 10,000 Punti Vip
    • Acquistabile solo se si è VIP

Personalizzazioni

Barik

  • General
    • New visual update to the Champion’s base model.
    • “Barik is getting a serious visual update this patch, addressing some art consistency and technical concerns. Our favorite little Master Mechanic got a new look that better reflects his personality and character in a way that ties him in better to our Paladins’ art style and fantasy theming. His trusty Blunderbuss and turrets are also getting a strong visual upgrade with model, animation, vfx, and audio improvements to reflect that wonderful Dwarven engineering. We are also giving Barik’s ultimate turret a unique model that reflects its importance and functionality.”
  • Hi-Tek (old default skin)
    • Champion Skin + Weapon
    • Available for 1 Gold for a limited time

Cassie

Drogoz

  • Samba
    • Weapon

Fernando

Jenos

Lex

Lian

Kinessa

  • Samba
    • Weapon

Maeve

Ruckus

  • Ruckus B.E.T.A
    • Champion Skin is now 200 Crystals
    • Weapon is now 125 Crystals

Skye

  • Samba
    • Weapon

Tyra

  • Samba
    • Weapon

Zhin

  • Conqueror
    • Champion Skin + Weapon + Voice Pack

Announcer Packs

  • Nick “Prettyhair” Koegh (VIP store only)
  • Evan “Raynday” Raynr (VIP store only)

Casse

  • Cassa Samba
    • Ottieni gratuitamente il Samba Chest quando vinci 5 partite di Onslaught

Missioni

  • Beach Bash
    • Missione: Vinci 5 partite in Onslaught Games
    • Ricompense: 1 Samba Cassa

Mappe

  • Test Queue rotation
    • Siege: Eastwatch

Bug fixes

  • Brightmarsh

Particelle del carrello di esplosione aggiunte
Destinazione carrello carrello sopraelevato VFX


Campioni

 

  • Bulldozer

Costo ridotto da 300 a 200.
“Poiché i deployables hanno generalmente salute abbastanza bassa, Bulldozer è in realtà molto efficace a quello che fa. Tuttavia, 300 crediti erano ancora troppo alti rispetto ad altre carte danneggiate. Con questo cambiamento, speriamo che il Bulldozer possa prendere confidenza quando un giocatore si preoccupa di essere in grado di gestire rapidamente i fastidiosi deployables”.

 

Jenos

  • Tocco Celestiale

Guarigione ridotto dal 15% della salute massima al 10% della salute massima.
“Jenos ha dimostrato di essere un guaritore molto forte con il suo potenziale per un throughput molto elevato quando si raccolgono le carte per battere la sua squadra più spesso, più a lungo. Tuttavia, con Celestial Touch Jenos aveva un forte throughput e forte scoppio, che è troppo potente di una combinazione”.

Lian

  • Eminence
  • Ora inizia a scalare a 0ft.
    “Con l’ ultimo round di cambiamenti Lian si è sistemato in un buon spot, ma Eminence è ancora sotto prestazione. Ora i giocatori otterranno immediatamente gli effetti della carta”.

Maeve

  • Daggers
    • Time between daggers reduced from 0.1 to 0.05
    • Projectile Size increased by 16%
    • Projectile Speed Increased from 260 to 400
    • Projectile Gravity Increased by 33%
    • “Maeve’s burst damage is undeniably powerful and her mobility is in a good spot right now, however the properties of Maeve’s weapon could make using it feel like a chore. With these changes players should be able to be more consistent with their deadly dagger throws.”

Ruckus

  • Missile Launcher
    • Projectile speed increased from 300 to 400.
    • Cooldown reduced from 10s to 8s.
    • “We feel that Ruckus’s gameplay is in a much better and clearer place now, but Missile Launcher could feel a little underwhelming, especially with the burden of aiming a projectile while aiming an instant-fire weapon. With these changes it will be more accessible and consistent.”

Pip

  • Weightless
    • Fixed a description issue that listed the duration of Weightless instead of 3s instead of 2.5s.
    • “Oops”

Sha Lin

  • Withdraw
    • No longer goes on cooldown until Sha Lin exits stealth.
  • Desert Shadow

Solo concede un danno maggiore ai colpi sparati durante l’ furtività.
“Con Sha Lin sempre più suonato, alcuni giocatori utilizzerebbero Desert Shadow per precaricare un colpo amplificato e aspettare di ritirarsi per uscire dal gioco per creare un paio di pugni. Questo cambiamento risolverà quel comportamento indesiderato.

 

Strix

  • Talon Rifle
    • Damage reduced from 1300 to 1200.
  • Flash Bang
    • Augmented the blind effect to be less jarring.
  • Flare
    • Fixed a bug where flare was revealing enemies to Strix’s team, now only reveals enemies to Strix.
  • Stealth
    • Increased the initial energy cost of stealth by 65%
    • Reduced the Stealth energy charge rate by 20%
    • Increased the Minimum energy level required to enter stealth by 33%
    • “Strix released strong and made a big impact on the realm. He hits very hard while dying less than other damage champions. With these changes his damage output will be a little lower and he won’t be able to spend as much time in stealth.”

Tyra

  • Hunting Party
    • Also reduces the cooldown of Hunter’s Mark by 2s.
    • “Hunting Party proved to be a lot of fun, but it felt like Tyra had to wait around for too long to use Hunter’s Mark again.”

Willo

  • Dead Zone
    • Fixed a bug where Dead Zone’s description incorrectly indicated that the ability lasted 4 seconds instead of 5.
  • Fae Flight
    • Ultimate charge reduced by 16%.
    • “Willo had a relatively fast ultimate charge, and when combined with her ability to deal high area damage she could take to the skies multiple times per push phase. Now she’ll have to spend a little more time on the ground.”

Zhin

  • Counter
    • Fixed a bug that caused a longer than intended lockout after countering an attack.
    • “It should feel better now.”

 

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